Dispositivo antiabbandono
per seggiolini auto

L'unico e solo dispositivo antiabbandono
approvato per i seggiolini auto Foppapedretti

Il prodotto

Babyguard Foppapedretti è l'innovativo sistema antiabbandono con sensori integrati che, se posizionato sul seggiolino auto, permette di rilevare la presenza a bordo del bambino.

I sensori di pressione di Babyguard, connessi ad un'APP installata sullo smartphone, rilevano la presenza del bambino sul seggiolino auto e inviano un segnale di allarme in caso di allontanamento del genitore/conducente dall'auto.

Come funziona

Iniziare ad usare Babyguard Foppapedretti è facile e veloce. Servono solo un seggiolino auto e l'APP gratuita di Babyguard.

  • Una volta registrato l'account è sufficiente associare il dispositivo allo smartphone e memorizzare i numeri telefonici da contattare in caso di emergenza.
  • Se il bambino viene lasciato accidentalmente in auto Babyguard attiva immediatamente un segnale di allarme sullo smartphone.
  • Se il segnale non viene disattivato entro 40 secondi, Babyguard invia un SMS ai numeri di emergenza con le coordinate del veicolo in cui si trova il bambino.

100% sicuro

Babyguard Foppapedretti attiva l'allarme sonoro anche nel caso in cui lo smartphone sia impostato in modalità silenziosa, e invia il messaggio con le coordinate della vettura ai numeri di emergenza anche se questi non sono collegati con la APP.
Babyguard è un prodotto Made in Italy.

Come associare il dispositivo all'app

Servono pochi semplici passi per collegare il dispositivo all'APP Babyguard Foppapedretti.

Download app

Dopo aver scaricato l'applicazione dallo store iOS o Android, aprire l'applicazione e premere sull'icona "+" per iniziare l'associazione.

Associazione e registrazione numeri di emergenza

Scansionare il QR o inserire manualmente il codice, poi cliccare il tasto "Cerca". Una volta trovato il dispositivo assegnare un nome ad esso e inserire i numeri da contattare in caso di emergenza.

Utilizzo

Gli status dell'APP che si verificheranno frequentemente.

Dove trovarla

L'applicazione Babyguard Foppapedretti è disponibile sia per sistemi Android che iOS, si connette ai sensori di pressione tramite Bluetooth e prevede la possibilità di registrare più contatti di emergenza.

Manutenzione

Le batterie, che alimentano i sensori di pressione, hanno una durata media di circa 4 anni, considerando l’impiego medio di 2 ore al giorno. Batterie sostituibili.